Unisci le farine e le proteine poi dividi in due ciotole.
Riscalda leggermente il latte ed unisci il lievito e 1 cucchiaino di eritritolo, lascia sciogliere il lievito e attendi qualche minuto.
Prendi una delle ciotole e forma una fontana con gli ingredienti secchi, versa il latte col lievito al centro, insieme all'olio di cocco, alla vaniglia e all'uovo.
Inizia ad unire ed impastare aggiungendo man a mano anche le farine dell'altra ciotola.
Se ti è più comodo passa ad impastare su una spianatoia, almeno per una decina di minuti (se troppo appiccicoso aggiungi un po' di farina per aiutarti ad impastare).
Metti in una ciotola, ricopri con pellicola e lascia lievitare almeno 3 h (al caldo) o fino a che l'impasto raddoppia.
Dividi in 8 parti uguali, dai forma di palline.
Stendi ogni pallina come fosse una pizzetta, metti un cucchiaino di crema al centro (oppure lasciali vuoti e farcisci una volta cotti).
Chiudi la pizzetta dalle estremità e dai forma arrotondata.
Posiziona le palline di danubio in uno stampo, leggermente distanziati tra di loro (perché in cottura si allagheranno) e lascia riposare un'altra mezz'ora al caldo.
Spennella con olio di cocco o un tuorlo sbattuto poi cuoci in forno preriscaldato a 180º per circa 30' posizionando al centro del forno.
Servi caldo.